FAQ

 

A quanto ammontano le spese di trasporto?

Le spese di trasporto sono gratuite in Italia mentre nel resto di Europa è pari a dieci euro.

In quanto tempo avviene la consegna?

Eseguito l’ordine, la merce verrà consegnata in 48 ore in Italia, mentre nel resto d’Europa in 72 ore, tre giorni lavorativi.

Come avviene la consegna e cosa succede se non c’è nessuno in casa?

I corrieri nazionali consegnano al numero civico e non al piano. E’ possibile però chiedere un preventivo di spesa per la consegna al piano (facchinaggio) inviando una mail a info@mangiabruzzo.com.

Come devo comportarmi per recedere dall’acquisto?

Mangiabruzzo riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 24 ore.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Per gli ordini in Italia e in Europa sono consentite le seguenti modalità di pagamento:
* Tramite carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, DINERS CARD.
Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Infogroup, attraverso un protocollo con crittografia SSL 128 bit, certificato Verisign. Il prelievo dell’importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell’ordine, della fatturazione e della spedizione di quest’ultimo.
Per gli ordini con spedizione all’estero è consentito il Bonifico Bancario Anticipato, iDEAL, VISA, MAESTRO.

E’ possibile ordinare un prodotto non presente nel catalogo elettronico?

Certamente, accettiamo anche ordini effettuati tramite e-mail (info@mangiabruzzo.com) o telefonicamente +39 349 3264847 (Italia) o +31 682 542689(Europa)

I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.

Se non riesco ad effettuare l’ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell’inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri inviando una mail all’indirizzo info@mangiabruzzo.com con l’indicazione degli articoli che vuoi comprare. Successivamente provvederemo noi ad inoltrare l’ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.

 

Cosa devo fare se ricevo più notifiche d’acquisto?

Se ricevi più notifiche d’acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell’ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma. In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all’indirizzo info@mangiabruzzo.com oppure al numero di telefono +393493264847  o +31682542689 per annullare gli ordini indesiderati.

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?

Assolutamente nessun rischio; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) della nostra Banca.

Effettuate spedizioni all’estero?

Lavoriamo in tutto il mondo e le spedizioni possono essere effettuate per qualunque Paese tramite corriere BARTOLINI o in alcuni casi con CAI POST. NB: Per ordini esteri sono accettati soltanto il pagamenti tramite Bonifico Bancario Anticipato, Carta di Credito, iDEAL, Visa, Maestro. Per controllare Le spese di trasporto clicca qui:

Come viene trattata l’aliquota IVA in caso di ordini all’estero?

Relativamente alle spedizioni all’interno della CEE e nel resto del mondo la merce viene spedita senza nessun addebito di tasse escluse quelle di spedizione.

Chi posso contattare in caso di problemi sulla fase di acquisto e/o problemi tecnici?

Per qualsiasi problema, di ogni tipo, puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti telefonando alla nostra info-line +393493264847

Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

Cosa devo fare per effettuare un Reclamo?

I reclami possono essere effettuati tramite il modulo di reclamo inviando una mail all’indirizzo info@mangiabruzzo.com oppure al numero +393493264847 o +31682542689. Mangiabruzzo prenderà in gestione il reclamo entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione e contatterà il cliente.

 

Quando effettuo un acquisto, viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?

Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente può scegliere dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.

Se ho problemi a navigare sul sito e/o problemi di visualizzazione come posso fare?

Problemi di visualizzazione/navigazione si possono incontrare se si accede a pagine, diverse dall’home page, salvate precedentemente nei Preferiti. Assicurarsi di aver abilitato i cookies e che il livello di protezione impostato non sia eccessivamente alto.

Cosa accade se il prodotto ordinato è esaurito?

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell’ordine, uno o più articoli non sono disponibili, Mangiabruzzo contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Se il cliente accetta il prodotto sostitutivo ma, nei termini previsti dal diritto di recesso (vedi apposita voce nelle FAQ), non è di suo gradimento, Mangiabruzzo osterrà tutte le spese relative alla restituzione dell’articolo sostitutivo.

 

Nessun prodotto selezionato

Login

Lost your password?